Skip to content

Garanzia thinktank Italia

GARANZIA THINK TANK
La presente garanzia convenzionale è offerta da Think Tank Photo Inc. avente sede legale in 3510 Unocal Place, Ste 103- Santa Rosa, CA 95401 U.S.A.
Tale garanzia non pregiudica i rimedi di cui il consumatore dispone per legge, a titolo gratuito, in caso di difetti di conformità nei confronti del venditore.

Progettato e costruito da artigiani con un profondo orgoglio per la lavorazione, supportati da specialisti con un impegno al servizio e al supporto.

THINK TANK: GARANZIA A VITA LIMITATA
In Think Tank, costruiamo i nostri prodotti per gli impatti quotidiani dei viaggi e le esigenze dei professionisti che lavorano per lunghi periodi di tempo. Costruiamo molti dei nostri prodotti con parti sostituibili dall’utente per far funzionare la tua borsa per anni. Ma prima o poi tutto si usura, quindi garantiamo i nostri prodotti contro difetti di materiale o lavorazione per tutta la vita del prodotto. I danni dovuti alla normale usura, al naturale deterioramento dei materiali nel tempo, a incidenti, cura impropria o negligenza non sono coperti dalla nostra garanzia.

Ci impegniamo a supportare i nostri clienti e faremo tutto il possibile per mantenere la tua borsa Think Tank in funzione per anni. Se è presente un difetto nei materiali o nella lavorazione, nonostante l’età e l’usura, ripareremo o sostituiremo il prodotto a nostra discrezione. Molti dei nostri prodotti includono parti che possono essere sostituite dall’utente.

COSA NON È COPERTO DALLA GARANZIA?
I danni non coperti sono quelli derivanti da abuso, normale usura, problemi estetici che non influiscono sulla funzionalità della borsa e danni accidentali. Eventuali danni o perdita del contenuto della borsa, perdita di utilizzo, perdita di tempo o spese simili non sono coperti. A meno che un prodotto non sia progettato e dichiarato lavabile in lavatrice, l’uso della lavatrice può provocare danni non coperti dalla nostra garanzia. Gli essiccatori non sono mai consigliati e i danni non saranno coperti dalla garanzia.

COME PRESENTARE UNA RICHIESTA DI GARANZIA
In caso di problemi con il prodotto, contattaci per l’autorizzazione alla restituzione all’indirizzo [email protected] prima di inviarci il prodotto. Valuteremo il prodotto. Ripareremo o sostituiremo il prodotto (a nostra discrezione) se il danno è coperto dalla garanzia.

COS’È LA NORMALE USURA?
È il danno previsto e inevitabile che si verifica a seguito del normale utilizzo e/o dell’invecchiamento di un prodotto. I danni derivanti dalla normale usura non dovrebbero rendere il prodotto inutilizzabile durante un ciclo di vita ragionevole, ma è opportuno notare che non ci si può aspettare che i prodotti a base tessile funzionino indefinitamente allo stesso livello di quando sono stati originariamente acquistati. La normale usura non coperta dalla garanzia a vita del prodotto include cambiamenti di colore, abrasioni e deterioramento generale dei materiali nel tempo. Alcuni esempi di usura comune includono lo scolorimento dovuto all’esposizione al sole, l’elastico usurato e l’usura del tessuto, soprattutto nelle aree ad alta usura come angoli, gancio e anello usurati e imbottitura usurata su spalle o schiena. Alcuni esempi di danni accidentali sono strappi o tagli nel tessuto, animali che masticano o graffiano i nostri prodotti,

COSA SIGNIFICANO DURATA LIMITATA, MATERIALE, COMPONENTE E DIFETTO?
I difetti nei materiali, nei componenti o nella lavorazione sono coperti per tutta la vita del prodotto. Materiali e componenti si riferiscono a cerniere, fibbie e tessuti, ecc. La lavorazione si riferisce a cuciture e costruzione. I danni dovuti alla normale usura come strappi, lacerazioni, abrasioni o deterioramento UV, uso improprio o negligenza non sono coperti dalla nostra politica di garanzia. DURATA LIMITATA significa semplicemente che il tuo prodotto non è immortale e che la garanzia è limitata alle condizioni e ai dettagli della garanzia descritti nella presente dichiarazione di garanzia.

HAI BISOGNO DI PEZZI DI RICAMBIO?
Offriamo anche parti di ricambio per molte fibbie, cinghie, divisori, ruote e maniglie rotti o mancanti. Contattare il distributore autorizzato Think Tank nella tua città per avviare una richiesta di garanzia e per trovare parti di ricambio. Per trovare il tuo distributore locale www.thinkthankphoto.it/rivenditori o contattaci al nostro servizio clienti.

×
ThinkTank_Logo_VOC-BLACK-stacked

PROMO 20%

CODICE: SPRING20

Approfitta degli sconti di primavera e acquista subito con un 20% di sconto su tutto!

ACQUISTA ORA!